Tenda a scomparsa

Le nuove tende a bracci a scomparsa rappresentano la nuova direzione stilistica e tecnica sia per i nuovi materiali e colori sia per i sistemi di tende a bracci. Forniscono una protezione totale, non solo verso gli eventi naturali o lo smog delle città, ma anche contro manomissioni o atti vandalici. Il ricercato design permette alla tenda chiusa un armonioso inserimento in qualsiasi contesto architettonico.
CARATTERISTICHE:
Spazzolino antideposito
Fra i dettagli più rilevanti troviamo l’inserimento dello spazzolino nel profilo superiore del cassonetto, avente lo scopo di mantenere pulito il telo dalla polvere ambientale. Questo componente è posto in posizione da garantire che il telo lo sfiori sia in fase di apertura che di chiusura della tenda, migliorando l’aspetto del lato esterno del tessuto.
Terminale con grondaia
L’altro dettaglio più rilevante riguarda la forma e la funzionalità della barra terminale della tenda. Il profilo è provvisto di apposita grondaietta per lo scarico dell’acqua piovana. Il liquido viene raccolto in un’apposita cava e fatto fuoriuscire lateralmente all’interno di un doppio coperchio di cui la parte esterna è fornita di feritoie per lo scarico dell’acqua.